UN ARGENTO E UN BRONZO PER LA VELOCIOR 1883 AL SECONDO MEETING NAZIONALE DI PIEDILUCO

La Società Canottieri Velocior 1883 della Spezia rientra dal Secondo Meeting Nazionale di Piediluco (TR) con un Argento e due piazzamenti nelle finali in programma domenica 5 maggio. I giovani atleti bianco azzurri si sono distinti nella competizione remiera nazionale ottenendo un Argento nel Quattro Senza Under 23 Pesi Leggeri Maschile con Federici Giorgio Alberto, Marcellini Gianluca, Marcellini Nicolò e Pennucci Elia; un Bronzo nel Quattro di Coppia Junior Femminile con Benvenuto Aurora, Dughetti Chiara, Mencacci Annalisa e Pecunia Giada; un Sesto posto nel Quattro Senza Ragazzi Maschile con Corsini Alessio, Greco Francesco, Mascolo Daniele e Peghini Marco. Alle Semifinali sono arrivati Thomas Raimondi e Pietro Menchelli nel Due Senza e nel Doppio.

Prosegue con successo il cammino agonistico della storica società spezzina che nelle ultime gare nazionali e regionali ha riportato, oltre ai risultati di domenica 5 maggio, un titolo Regionale nel Singolo Ragazzi Femminile con Giada Pecunia; nel Primo Meeting Nazionale a Piediluco un Oro nel Quattro Senza Pesi Leggeri Maschile con Malvolti Luca, Marcellini Gianluca, Marcellini Nicolo’ e Pennucci Elia; un Argento nel Quattro di coppia Senior Maschile Misto, che ha visto gareggiare Giorgio Pintus con i colori della Velocior sempre in occasione del Primo Meeting Nazionale di Piediluco.

Per essere sempre aggiornati sulle attività agonistiche e non solo della Velocior 1883, cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook “Canottieri Velocior 1883 asd” oppure visitare il sito web www.velocior1883.it .