LA CANOTTIERI VELOCIOR 1883 DELLA SPEZIA

TORNA SUL PODIO AI CAMPIONATI ITALIANI UNDER19 

CON FRANCESCA TORRI E GRETA SPISSU

La Canottieri Velocior 1883 della Spezia torna sul podio ai Campionati Italiani Under19. Francesca Torri e Greta Spissu nel due senza Under 19 si sono piazzate al terzo posto, conquistando la medaglia di bronzo. I colori biancazzurri non sventolavano su un podio nazionale femminile dal 2017. Altro dato da sottolineare è l’età delle giovani atlete della società remiera più antica del Golfo: Spissu e Torri sono sono Under17 al primo anno, ovvero nell’anno dei 15 anni. Arrivando terze nell’ Under19,  hanno gareggiato in una categoria che comprende atlete tra i 17 e i18 anni. 

Altri atleti della Canottieri Velocior si sono distinti in piazzamenti: Manuel Quarinto e Davide Capri sono arrivati ottavi nel Due senza Under19 maschile. 

Nel Quattro senza Under19 si sono piazzati sesti Cristopher Mammi, Mario Menchelli, Flavius Taca e Lucchinelli Andrea. 

Nel Quattro senza Under19 femminile sono arrivate ottave Giorgia Stella, Greta Spissu, Francesca Torri, Nora Di Monte ottave. 

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla Segreteria della Velocior in Piazzale della Dogana oppure telefonare al 0187 731725. Mail: velocior1883@libero.it sito web www.velocior1883.it.