UN ORO E UN BRONZO PER LA VELOCIOR 1883 AL MEETING NAZIONALE ALLIEVI E CADETTI DI CANDIA

La Società Canottieri Velocior 1883 della Spezia torna dal Meeting Nazionale Allievi e Cadetti di Candia (TO) con un Oro e un Bronzo, oltre ad alcuni interessanti piazzamenti. La Società remiera più antica della città ha disputato nelle giornate di Venerdì 17 e Sabato 18 Settembre le gare del Meeting Nazionale distinguendosi per il primo posto e il terzo posto ottenuti e per due quarti posti. Tutti gli atleti in gara sono appartenenti alle classi 2008 e 2009.  

Qui di seguito tutti i risultati nel dettaglio: 

Guano Giacomo Oro nel Singolo 7,20 Allievi B2 Maschile; Neri Nicola, Neri Luca, Campi Teseo e Trucco Francesco Bronzo nel Quattro di coppia Allievi B2 Maschile; Burzi Leonardo quarto posto nel Singolo 7,20 Allievi C Maschile; Guano Diego quarto posto nel Singolo 7,20 Allievi B2 Maschile; Lelli Tommaso sesto posto nel Singolo 7,20 Allievi B1 Maschile; Rapallini Matteo e Savarese Alessio settimo posto nel Doppio Cadetti Maschile; Grasso Giovambattista e Quarinto Manuel settimo posto nel Doppio Cadetti Maschile. 

In attesa che i corsi partano Lunedì 4 Ottobre, Mercoledì 22 Settembre alle 18.30 la Velocior organizza un incontro con i genitori che vorranno indirizzare le proprie figlie e i propri figli alla conoscenza dello sport del canottaggio. Sarà l’occasione per approfondire la visita dei locali, in cui si terranno i corsi e per conoscere allenatori e Direttore Sportivo, che illustreranno l’attività nel dettaglio. 

Per maggiori informazioni si potrà contattare la segreteria della Velocior 1883 al numero 0187/731725 oppure scrivendo all’indirizzo mail [email protected] La segreteria è aperta tutti i giorni (tranne il Mercoledì) dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19.