TUTTO PRONTO PER I CORSI DI AVVIAMENTO AL CANOTTAGGIO DELLA SOCIETÀ VELOCIOR 1883 DELLA SPEZIA

È in partenza la stagione dei corsi della Società Canottieri Velocior 1883 della Spezia, dedicati alle giovani e ai giovani che vorranno avvicinarsi al canottaggio per la prima volta nelle loro vite. In attesa che i corsi partano Lunedì 4 Ottobre, Mercoledì 22 Settembre alle 18.30 la Velocior organizza un incontro con i genitori che vorranno indirizzare le proprie figlie e i propri figli alla conoscenza dello sport del canottaggio. Sarà l’occasione per approfondire la visita dei locali, in cui si terranno i corsi e per conoscere allenatori e Direttore Sportivo, che illustreranno l’attività nel dettaglio. 

Il corso di avviamento al canottaggio è rivolto a chi avrà voglia di vivere il nostro Golfo a bordo di una barca di canottaggio: un connubio che da 138 anni solo la Velocior continua a proporre e a promuovere con continuità. 

Chi sarà interessato, potrà entrare Mercoledì 22 Settembre alle 18.30 nei locali della società dall’ingresso di Largo Michele Fiorillo (vicino all’accesso del Terminal Crociere). Il cancello della sede della Canottieri Velocior sarà aperto per conoscere la società sportiva e per essere accompagnati nella sede della riunione. 

Per maggiori informazioni si potrà contattare la segreteria della Velocior 1883 al numero 0187/731725 oppure scrivendo all’indirizzo mail [email protected] La segreteria è aperta tutti i giorni (tranne il Mercoledì) dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19.

Giorgia 1